
Toshiba non sembra proprio volersi arrendere al momento pił che favorevole attraversato dal formato rivale. Dopo aver tagliato ulteriormente il listino di tutta la propria gamma di
lettori HD DVD, la casa giapponese continua la campagna promozionale al fine di rilanciare l'HD DVD alla luce della decisione di Warner di supportare
unicamente il Blu-ray.
La casa giapponese ha infatti acquistato uno spazio promozionale della durata di 30 secondi durante il XLII Super Bowl, uno dei pił grandi eventi mediatici degli Stati Uniti, in programma il prossimo 3 Febbraio.
Tale spazio, che costerą a Toshiba circa 2,7 milioni di dollari, verrą utilizzato per rilanciare l'HD DVD portando a conoscenza di tutti gli spettatori
il annunciato taglio di prezzo dei lettori HD DVD.
Sarcastico il commento di Andy Parsons, portavoce della Blu-ray Disc Association:
"Certamente ammiro il loro "chutzpah". Hanno piena facoltą di attuare qualsivoglia politica di marketing, ma non sarą certo il Super Bowl a convincere i consumatori che HD DVD vincerą la guerra dei formati".
Fonte: Av Zombie |