
Il convertitore Bryston BDA-1 rappresenta oggi uno dei convertitori con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per il resto sia la fama della canadese Bryston che le specifiche tecniche parlano chiaro: Doppio DAC Crystal 24 bit / 192 kHz, Stadio d’uscita analogico in Classe A, sovracampionamento selezionabile e svariate possibilità di interfacciamento tra cui USB (1), COAX (2), Ottico (2), AES-EBU(1), BNC(2) in entrata ed uscite analogiche bilanciate XLR o sbilanciate RCA. Molteplici anche le frequenze di campionamento: 32, 44,1, 48, 88,2, 96, 176 e 192 kHz.
Grazie alla connettività USB, il Bryston BDA-1 è perfettamente interfacciabile con un PC per la riproduzione diretta di musica liquida. L'unico limite è però rappresentato dalla frequenza supportata da questa tipologia di collegamento: 16bit/48kHz.
Un comodo strumento per superare questo limite - e riprodurre in questo modo anche file audio ad alta definizione direttamente dal PC- è rappresentato proprio dall'Interfaccia M2Tech Audiophile Sound Hi-Face. Trattasi di una "chiavetta" USB 2.0 Full Speed con uscita audio digitale S/PDIF di altissima qualità. Può essere installata sia su Windows che su Mac.
In virtù di questo perfetto connubio, Audio Reference, noto importatore milanese dei prodotti Bryston, ha previsto un'offerta molto interessante: coloro i quali acquisteranno entro il prossimo 31 Maggio - presso uno dei rivenditori autorizzati - il Bryston BDA-1 riceveranno in omaggio l'Interfaccia M2Tech Audiophile Sound Hi-Face dal valore di 99 euro. Ricordiamo che il prezzo di listino del BDA-1 è fissato in 2.470 euro.
Per ulteriori informazioni: Audio Reference |