AV Magazine - Logo
Stampa
 
Asus Media Player O!Play Mini Plus
Gian Luca Di Felice - 07/10/2011, 11:10
“La casa taiwanese annuncia l'arrivo del suo nuovo lettore multimediale di rete O!Play Mini Plus. Oltre ad essere compatibile con i più comuni codec audio-video fino a 1080p, è ora dotato di numerosi servizi web e di condivisione con i dispositivi Android”

Asus annuncia l'arrivo in Italia del suo nuovo Media Player O!Play Mini Plus. Consente di riprodurre i contenuti multimediali (foto, musica, video fino a 1080p e anche bti-stream audio multicanale del Dolby TrueHD) sia da rete casalinga (anche in Wi-Fi) che da dispositivi USB e schede di memoria SD / MMC / MS / xD. Inoltre, grazie all'applicazione gratuita Asus O!MediaShare per dispositivi Android - scaricabile dall'Android Market - è possibile condividere e riprodurre su TV i video da Youtube o gli album fotografici di Facebook.

Il nuovo lettore integra, inoltre, tutta una serie di servizi web accessibili direttamente da telecomando: MediaFly, Dailymotion, Facebook, Youtube, Picasa, Flickr, canali IPTV (a seconda dei mercati), VOD Acetrax e radio web. Il nuovo O!Play Mini Plus sarà disponibile sul mercato a partire da fine ottobre ad un prezzo di listino fissato in 129 Euro.

Di seguito le specifiche tecniche:

Fonte: Asus Italia