AV Magazine - Logo
Stampa
 
Asus DAV Center A33 e P22
Emidio Frattaroli - 02/10/2007, 12:23
“Asus presenta due nuove proposte per l’intrattenimento di tutta la famiglia, A33 e P22 in grado di sorprendere per le soluzioni tecnologiche adottate e la notevole semplicità di utilizzo”

Orta San Giulio,  Settembre 2007. Asus presenta DAV Center A33 e Mini DAV Center P22, due nuovi sistemi multimediali per l’Home Entertainment. Il modello A33 offre tutte le funzionalità di un tradizionale PC e può essere facilmente comandato attraverso i tasti e la manopola posti sul frontale, mentre il display a LED indica in tempo reale lo stato del dispositivo e fornisce informazioni quali, ad esempio, la traccia musicale o la frequenza dell'emittente radiofonica e/o televisiva selezionata.

All'interno del DAV Center A33 c'è infatti un doppio TV tuner analogico e digitale, che consente di ricevere programmI televisivi che possono essere registrati su un capiente hard disk da 320GB SATA e con la possibilità di masterizzare le registrazioni in tutta comodità con il DVD Super Multi integrato. Sarà possibile anche effettuare audio e video editing, oltre che archiviare ed editare altri file come immagini e foto. 

Benché le dimensioni compessive siano piuttosto contenute,  per garantire i più alti livelli di silenziosità, DAV Center A33 è dotato di uno sofisticato sistema di raffreddamento, che assicura emissioni sonore inferiori ai 28 decibel in modalità operativa. Per i collegamento audio è a disposizione una presa HDMI e anche un connettore S/PDIF, un presa S-video e component.

Il nuovo Asus Mini DAV Center P22 è la proposta ideale per chi ricerca una soluzione dagli ingombri ancora più ridotti. Dotato di speaker Hi-Fi integrati, il P22 rappresenta un’inedita soluzione supersilenziosa e compatta per l’home entertainment. L’esclusiva docking station in dotazione permette di lasciare libero il Mini DAV dalla maggioranza dei cavi di collegamento.

Su entrambi i dispositivi, sono presenti prese S-video, component, SPDIF, HDMI ed un card reader, affiancate da una porta DVI-I, una RJ45, 4 porte 4 USB 2.0 e 3 porte audio collegare sistemi 5.1. Per maggiori informazioni sui prodotti Asus: www.asus.it