
- click per ingrandire -
Il produttore britannico ha introdotto il sintoamplificatore 7.2ch AVR390, che si può considerare una versione depotenziata dell'AVR550 presentato nel 2015. La potenza fornita a ciascuno dei sette canali amplificati scende infatti da 90W a 60W/8 ohm, mentre le altre caratteristiche restano invariate. Sono previsti quindi sette ingressi, dei quali uno compatibile MHL, e tre uscite HDMI 2.0a con HDCP2.2, terminali per sei sorgenti di linea e altrettante digitali (4 coassiali/2 Toslink).

- click per ingrandire -
Per configurazioni 7.1.4 sono disponibili uscite preamplificate 11.2ch, mentre la calibrazione del sistema adotta la tecnologia Dirac Live. Come avviene nella quasi totalità dei casi, il formato DTS:X viene aggiunto con un update del firmware, mentre la decodifica Dolby Atmos è fornita di serie. La sezione radio include tuner FM/DAB/DAB+, a cui si aggiungono le web radio e il servizio Spotify Connect da reti DLNA mediante porta Ethernet.
Completano la dotazione l'ingresso USB asincrono per la riproduzione di file WAV, FLAC, AAC, MP3 e WMA, gli ingressi 12V, le uscite IR e una porta RS-232 per l'accensione e il controllo remoto.
La disponibilità è prevista per ottobre, mentre il prezzo suggerito al pubblico per il mercato italiano sarà di circa 3.500 Euro IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com - www.arcam.co.uk/products,FMJ,AV-Receiver,avr390.htm
|