AV Magazine - Logo
Stampa
 
Warner parte con le offerte in HD
Gian Luca Di Felice - 15/06/2007, 10:58
“Warner lancia per il mercato statunitense le prime offerte "Best-of Collections" con titoli in Blu-ray e HD DVD a prezzi speciali”

A partire dal 18 settembre, Warner Home Video lancerà negli Stati Uniti i primi confanetti "Best-of Collections" contenenti titoli Blu-ray e HD DVD. Come tutti voi ormai sapete, Warner ha deciso per ora di supportare entrambi i formati e pubblica quindi la maggior parte dei titoli sia in HD DVD che in Blu-ray. Ecco dunque che "The Best of Blu-ray vol.1" e The Best of HD DVD vol.1" includeranno "Lethal Weapon", "The Road Warrior", "Swordfish" e Training Day".

A seguire arriverà il volume 2 con "The Last Samurai", "Phantom of the Opera", "Unforgiven" e "The Fugitive" per il cofanetto Blu-ray, mentre quello HD DVD avrà "Troy". Infine, il terzo volume includerà "Blazing Saddles", "The Departed", "Goodfellas" e "Superman: The Movie". Tutti questi cofanetti, indipendentemente dal formato scelto avranno un prezzo consigliato di 84,99 dollari (ovvero, poco più di 21 dollari a film).

Fonte: Warner USA