AV Magazine - Logo
Stampa
 
Vodafone TV aggiunge il servizio Starzplay
Riccardo Riondino - 18/12/2020, 11:04
“Al costo aggiuntivo di 4,99€ al mese, Vodafone TV offre l'accesso alla piattaforma on demand del network Starz, che offre i contenuti esclusivi delle Starz Original e una selezione di film”


- click per ingrandire -

Vodafone TV espande l'offerta con Starzplay, la piattaforma streaming on demand del network Starz Il catalogo Starzplay include contenuti esclusivi come le Starz Original, tra cui la serie documentario Seduced: Inside the NXIVM Cult che indaga su un famigerato gruppo criminale. il secondo capitolo del Power Universe, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, o serie nominate agli Emmy come Normal People. Sono disponibili anche una raccolta di film di successo, la serie The Act, interpretata dal premio Oscar Patricia Arquette e Joey King e prossimamente la serie tratta dal best seller di Stephen King The Stand.


- click per ingrandire -

La funzione Ricerca Integrata permette di trovare il titolo scelto in pochi istanti, selezionato anche tra le migliaia di contenuti di altri servizi come Amazon Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI. Starzplay è integrato su Vodafone TV direttamente dal Vodafone TV Box al costo aggiuntivo di €4,99 al mese.

Per ulteriori informazioni: www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV

Fonte: Digital News