AV Magazine - Logo
Stampa
 
TIDAL X Rock The Vote visibile in streaming
Riccardo Riondino - 08/10/2019, 12:34
“Gli abbonati Tidal potranno seguire in diretta il concerto di beneficenza TIDAL X Rock The Vote del 21 ottobre, organizzato per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti degli elettori”


- click per ingrandire -

TIDAL ha annunciato una partnership a lungo termine con Rock The Vote, la principale organizzazione no profit senza scopo di lucro la cui missione dichiarata è "impegnare e costruire il potere politico dei giovani". La partnership prenderà il via con TIDAL X Rock The Vote, un concerto di beneficenza per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti degli elettori. Lunedì 21 ottobre al Barclays Center di Brooklyn, NY, si terrà il 5° concerto annuale di TIDAL

Gli artisti che parteciperanno all'evento sono Alicia Keys, Farruko, French Montana, Becky G, G-Eazy, Ty Dolla $ign, Carnage, CNCO, Moneybagg Yo, Doja Cat, Gashi, Dermot Kennedy, Lucky Daye, Angelica Vila, Nicole Bus e molti altri. I fan di tutto il mondo potranno seguire il live streaming direttamente su TIDAL.com/RockTheVote.

Fonte: Archetype