AV Magazine - Logo
Stampa
 
Stranger Things 4 Volume 1 dal 27 maggio
Riccardo Riondino - 21/02/2022, 15:10
“La quarta stagione di "Stranger Things" sarà divisa in due parti e avrà un tempo di visione totale quasi doppio delle precedenti ”


- click per ingrandire -

Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciata in due parti nel corso dell'anno: il primo volume debutterà il 27 maggio, mentre il secondo il 1 luglio. La suddivisione è stata decisa perchè la durata totale sarà quasi il doppio di ogni stagione precedente. I nove nuovi episodi saranno disponibili in 4K con Dolby Vision, mentre nessun accenno è stato fatto alla colonna sonora. Le precedenti stagioni di Stranger Things sono disponibili solo con audio 5.1. Sono stati svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni luogo in cui è ambientata la quarta stagione (Russia, California, laboratorio e Creel House), nonché la sinossi ufficiale.

- click per ingrandire -

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.


- click per ingrandire -

La serie ideata dai Duffer Brothers si è rivelata un fenomeno globale fin dal suo debutto nel 2016. Da allora Stranger Things ha totalizzato oltre 175 candidature e 65 premi, tra cui i prestigiosi Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA e BAFTA.

Fonte: Flatpanels HD, 01smartlife