AV Magazine - Logo
Stampa
 
Red debutterà in esclusiva su Disney+
Riccardo Riondino - 11/01/2022, 15:38
“Il nuovo film degli studi Pixar salterÓ la premiere cinematografica a causa della variante Omicron, arrivando in esclusiva su Disney+ senza costi aggiuntivi”


- click per ingrandire -

Red (Turning Red), il nuovo film Pixar che racconta la storia di una tredicenne che si trasforma in panda rosso quando si emoziona troppo, debutterà esclusivamente in streaming su Disney+. La variante Omicron ha costretto Disney a ripensare ancora una volta la strategia di distribuzione. Red diventa così il terzo film Pixar a saltare la premiere al cinema, come già successo con Soul e Luca. Secondo il parere di Disney, mentre Spider-Man: Now Way Home ha dimostrato che i film d'azione possono avere ancora un grande pubblico, lo stesso non è ancora vero per quelli per famiglie.


- click per ingrandire -

Red arriverà sulla piattaforma Disney+ senza costi aggiuntivi a partire dal prossimo 11 marzo in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. I nuovi titoli principali sono di solito visibili su Disney+ in 4K Dolby Vision e colonna sonora Dolby Atmos, ma Disney deve ancora confermare le caratteristiche tecniche di Red.

Fonte: Flatpanels HD