AV Magazine - Logo
Stampa
 
Prometheus in Blu-ray e BD3D il 3 gennaio
Gian Luca Di Felice - 15/10/2012, 13:25
“20th Century Fox Home Entertainment annuncia l'arrivo dell'edizione Blu-ray e Bluray 3D di Prometheus di Ridley Scott a partire dal 3 gennaio 2013. Sarà disponibile, in anteprima, in versione da scaricare "Digital HD" a partire dal 27 dicembre”

Fox annuncia l'arrivo e l'avvio della fase di pre-ordine (presso gli store online) dell'atteso "Prometheus" di Ridley Scott. Il film arriverà in Italia (in USA e diversi mercati europei è già uscito) in Blu-ray e Collector’s Edition Blu-ray 3D a partire dal prossimo 3 gennaio 2013, mentre sarà disponibile in versione Digital HD da scaricare già a partire dal 27 dicembre. 


La Collector's Edition con libro fotografico in esclusiva online

La Collector’s Edition Blu-ray 3D a 3 dischi (Blu-ray, Blu-ray 3D, contenuti speciali + Digital Copy) include la versione cinematografica del film, il documentario dietro le quinte “Dei Furiosi”, un inizio e un finale alternativi, scene estese ed eliminate, commenti del regista e degli sceneggiatori e altro ancora per un totale di 7 ore di contenuti speciali. Pre-ordinabile online a partire da oggi, 15 ottobre, la Collector’s Edition Blu-ray 3D - solo se  acquistata online - sarà accompagnata da un libro fotografico in regalo, “Prometheus – The Art of the Film”: 32 pagine di foto, dietro le quinte e disegni del film di Ridley Scott. Non conosciamo al momento i dettagli tecnici dell'edizione.

Fonte: Fox HE