AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix: Stranger Things 3 dal 4 luglio 2019
Carla De Iuliis - 02/01/2019, 16:05
“Dalla prossima estate potremo tornare nelle strade di Hawkins per seguire le nuove avventure di Undici e i suoi compagni, preannunciate da un evento misterioso che si verifica nel capodanno del 1985 ”

- click per ingrandire -

Con un nuovo teaser trailer Netflix ha annunciato che la Stagione 3 di Stranger Things sarà disponibile dal 4 luglio 2019. Insieme alle vecchie conoscenze Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, ci saranno anche Cary Elwes, Jake Busey e Maya Hawke. La giovane attrice avrà il ruolo di Robin, una ragazza che lavora insieme a Steve (Joe Keery) nel centro commerciale di Hawkins.

Un misterioso fenomeno si verifica durante il capodanno del 1985, preannunciato da un messaggio in codice (When Blue and Yellow Meet in The West) a caratteri verdi stile Matrix. Fin troppo evidente è il riferimento ai colori di Mike e Undici nella locandina della nuova stagione, i cui eventi sono ambientati durante l'estate successiva. Ad alimentare le teorie più o meno fantasiose che circolano già in Rete è anche la scritta, decisamente più criptica, che appare subito dopo (SilverCatFeeds).

Per ulteriori informazioni: www.netflix.com