AV Magazine - Logo
Stampa
 
"Monster House" in Blu-ray 3D
Gian Luca Di Felice - 23/07/2010, 12:15
“Sony Pictures Home Entertainment annuncia l'arrivo del suo secondo Blu-ray 3D. Si tratta del film di animazione digitale "Monster House" del regista Robert Zemeckis, per l'occasione convertito in 3D. In USA uscirà il 14 settembre”

"Monster House" torna in Blu-ray, ma stavolta in 3D. Ad annunciarlo è stata Sony Pictures Home Entertainment, che si appresta così a rilasciare il suo secondo Blu-ray 3D dopo quello di "Piovono Polpette". Il film di animazione digitale firmato da Robert Zemeckis e uscito nelle sale nel 2006 è stato per l'occasione convertito in 3D e la nuova edizione conterrà naturalmente anche la tradizionale versione 2D, mentre l'audio sarà in DTS HD Master Audio 5.1 (la prima edizione Blu-ray prevedeva la codifica PCM - ancora oggi per me una traccia da riferimento - mentre il video era codificato in Mpeg 2).

Per quanto riguarda i contenuti speciali, l'edizione prevede il commento audio del regista, 7 featurettes, gallerie fotografiche e alcuni backstage della lavorazione in 3D. L'uscita in USA è prevista per il prossimo 14 settembre al prezzo di listino di 39,95 dollari. Nessuna data ufficiale è stata ancora annunciata per l'Italia, ma l'uscita nelle penisola non dovrebbe tardare troppo.

Fonte: Sony Pictures Home Entertainment