AV Magazine - Logo
Stampa
 
Memorie USB Sony con film e musica
sabatino pizzano - 17/12/2008, 15:01
“Sony lancia ufficialmente in USA due nuove unità flash USB del brand MicroVault da 2 e 4GB con, rispettivamente, musica e film precaricati, tra i quali "Thriller: 25 ° Anniversary Edition" , il "Codice da Vinci" e "Men in Black"”

Entro la fine di questo mese saranno disponibili sul mercato americano due innovative (in termini di contenuti, n.d.r.) memorie Flash USB della rinomata serie MicroVault con capacità da 2 e 4GB. Ma la peculiarità di queste nuove memorie però è data dal precaricamento di musica e film che il produttore giapponese ha previsto su di esse.

Nella variante da 2GB - venduta ad un prezzo di 19,99 dollari - sarà possibile infatti rinvenire l'intero album "Thriller: 25 ° Anniversary Edition" di M. Jackson, il best-seller album di tutti i tempi. Esso contiene tutte le tracce originali dell'album originale del 1982, più 5 inedite ed esclusive tracce remixate con la collaborazione di artisti del calibro di Akon, Kanye West e Will.I.Am. Sono inoltre compresi anche 4 video musicali, tra i quali la leggendaria performance di "Billie Jean".

Sulla variante da 4GB invece - venduta al prezzo di 29,99 dollari - saranno disponibili due best seller cinematografici quali “The Da Vinci Code” e “Men in Black” con funzionalità "one-click play/launch" in merito ai quali però ignoriamo al momento il formato di compressione, la risoluzione e il bitrate.

"Siamo lieti di offrire ai consumatori un nuovo modo di godere di alcuni tra i più popolari titoli utilizzando le nostre unità flash USB MicroVault", ha dichiarato Shane Higby, direttore del marketing di Sony Electronics, che poi ha concluso: "Attraverso il precaricamento dei contenuti stiamo espandendo il campo di applicazione delle memorie flash e al tempo stesso stiamo offrendo un valore aggiunto unico che solo Sony può garantire".

Per ulteriori informazioni: comunicato stampa 

Fonte: Sony