AV Magazine - Logo
Stampa
 
"La Sindrome di Stendhal" in BD con Italiano
Edoardo Ercoli - 04/08/2008, 10:39
“Il Maestro Dario Argento è particolarmente apprezzato per i suoi film horror all'estero e non a caso l'edizione Blu-ray di "La Sindrome di Stendhal" è pronta a uscire in USA con traccia italiana e senza codifica regionale”

Blu Underground ha finalmente annunciato la data ufficiale dell'uscita statunitense in Blu-ray della versione integrale di "La Sindrome di Stendhal": regia di di Dario Argento, con Asia Argento e
Thomas Kretschmann ed effetti speciali curati dal grande Sergio Stivaletti. Il Blu-Ray uscirà il 18 novembre e di seguito vi riportiamo le caratteristiche tecniche annunciate: disco BD-50GB , video 1.66:1 1080p (non è specificato il codec utilizzato), tracce audio inglese e italiano DTS HD 7.1 Dolby TrueHD 7.1 e Dolby Digital Surround EX 5.1 (non viene specificato però a quali lingue sono associate le varei codifiche) e assenza di codifica regionale.

Sono, inoltre, previsti molti extra dei quali però non sono al momento stati forniti dettagli precisi. Sappiamo che sono inclusi featurettes e interviste al regista, gli attori e al team di produzione. Il master in alta definizione è stato realizzato da LVR di Roma sotto la supervisione del direttore della fotografia Giuseppe Rotunno a partire dall'interpositivo originale 35mm. Visti gli altri master realizzati da LVR e la cura che Blu Underground pone usualmente per le sue edizioni, ci aspettiamo un prodotto di alta qualità. Il prezzo di listino previsto per questo Blu-ray è di 34,95 dollari.

Fonte: Blu Underground