New York Agosto 2006. America On Line ha annunciato oggi il rilancio di un prodotto musicale con annesso un servizio di vendita online e un abbonamento che offre streaming audio e video, trasmissioni radio e download che possono poi essere trasferiti su un lettore digitale compatibile.
La divisione online di Time Warner ha annunciato che Aol Music Now è aperta ai visitatori online e dispone di oltre due milioni e mezzo di canzoni e video.
Fino a poco tempo fa Aol aveva un servizio disponibile solo per i suoi abbonati a Internet. Ma questo mese Time Warner ha annunciato un cambiamento di strategia, per aprire Aol a un maggior numero di utenti grazie a un servizio email gratuito o a una varietà di servizi e contenuti web.
Aol ha annunciato che il servizio non ha bisogno di applicazioni a parte, come nel caso per esempio di iTunes di Apple, ma che è accessibile direttamente dal web browser.
I download sono compatibili anche con i lettori portatili PlayforSure Microsoft .
Per accedere ad Aol Music Now si pagano dai 10 ai 15 dollari al mese. AOL Radio con XM Satellite Radio è disponibile per 4,95 dollari al mese.
|