AV Magazine - Logo
Stampa
 
"Killzone 3" in 3D su PS3
Gian Luca Di Felice - 26/05/2010, 12:55
“Sony Computer Entertainment ufficializza il prossimo arrivo del terzo episodio del videogioco di successo Killzone. Verrà svelato in occasione del prossimo E3 di Los Angeles ma viene già confermata la possibilità di giocare in 3D”

Se siete amanti dei combattimenti fantascientifici e in particolare della saga di "Killzone", Sony Computer Entertainment annuncia il prossimo rilascio del terzo e atteso episodio della saga. La storia riprende dalla fine del secondo episodio, ma rispetto a quest'ultimo i livelli saranno 10 volte più grandi e tutti gli scenari di gioco sono stati completamente rivisti e adottano ora un nuovo motore grafico e di rendering per accrescerne ulteriormente l'effetto "quasi cinematografico".

Ma la grossa novità, confermata ufficialmente via comunicato stampa, riguarda la possibilità di giocare al nuovo episodio anche in 3D, con il gioco che è stato espressamente pensato per il massimo coinvolgimento stereoscopico. Ovviamente vi servirà una PS3 aggiornata con l'ultimo firmware e un TV o proiettore 3D compatibile. Tutti gli ulteriori dettagli sul gioco verranno svelati a partire dal prossimo 15 giugno in occasione dell'E3 di Los Angeles.

Fonte: SCEI