AV Magazine - Logo
Stampa
 
Il "Sei Nazioni" di Rugby in 3D
Gian Luca Di Felice - 15/01/2010, 14:00
“Sky UK ha annunciato che alcune delle partite del prossimo torneo "Sei Nazioni" di Rugby - che partirà a inizio febbraio - saranno riprese in 3D. Si tratta quindi di una prima europea per un evento sportivo di questa importanza”

In attesa dei Mondiali di Calcio in Sud Africa, gli appassionati di sport avranno modo di gustarsi il prossimo torneo "Sei Nazioni" di rugby in 3D. Ad annunciarlo è stata BSkyB (meglio nota da noi come Sky UK) che ha deciso di effettuare le riprese degli incontri più importanti in stereoscopia, in primis tutte le partite che vedranno coinvolta l'Inghilterra. Al momento sono già stati confermati due incontri: Inghilterra - Galles del 6 febbraio e Inghilterra - Irlanda del 27 febbraio.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta in circa 40 sale cinematografiche digitali 3D del Regno Unito dei circuiti multisala Odeon e Cineworld. Le prevendite dei biglietti inizieranno a partire dal 29 gennaio ad un prezzo di 12,50 Sterline (circa 14 Euro). Chissà se anche da noi qualche sala proporrà questa iniziativa?

Fonte: BSkyB