
Chi credeva che la guerra per la successione del DVD fosse già finita si dovrà ricredere. Almeno
questo è quanto emerge da una analisi condotta dal magazine Home Media presso i rivenditori AV americani.
Specificatamente, il portavoce di Best Buy, colosso americano di prodotti AV, Brian Lucas, fa sapere come, in realtà, nulla sia cambiato da quando la "bomba" pre-CES di Warner è stata sganciata.
"It’s business as usual", dichiara Lucas, confermando che ad oggi la catena che rappresenta non ha registrato stravolgimenti in termini di vendite di
Blu-ray e HD DVD. Lo stesso Lusa, infine, ha fatto sapere che Best Buy continuerà a promuovere entrambi i formati normalmente.
Sulla stessa lunghezza d'onda si trova Steve Caldero di Ken Cranes, altro noto distributore AV statunitense, il quale ha dichiarato che tutti di rivenditori hanno il dovere di continuare a promuovere entrambi i formati perché ci sono ancora molti titoli (Paramount ed Universal in primis) in esclusiva HD DVD.
Fonte: Home Media Magazine |