AV Magazine - Logo
Stampa
 
Dplay Plus, servizio OTT Discovery a 3,99€
Riccardo Riondino - 15/04/2019, 11:06
“È partita la settimana scorsa la piattaforma in streaming Discovery Italia, che mette a disposizione i canali a pagamento Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID - Investigation, i "box set" dei programmi cult e l'intera offerta DVB-T in chiaro del gruppo con anteprime esclusive dei contenuti premium”


- click per ingrandire -

Ha debuttato lo scorso 9 aprile Dplay Plus, il servizio OTT di Discovery Italia, che a 3,99€/mese offre la visione dei programmi Discovery Channel e Discovery Science. A questi si aggiungono i cotenuti di Animal Planet e ID-Investigation Discovery, dedicato interamente ai casi di cronaca nera. A breve saranno disponibili inoltre i “Box Set” dei titoli cult targati Discovery, che includono tutte le stagioni di programmi come La Febbre Dell’oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show, Una Famiglia Fuori Dal Mondo, La Mia Nuova Casa Sull’albero e molte altre. Una novità visibile integralmente fin dall'esordio è la miniserie Houdini: gli ultimi segreti, in cui degli esperti provano a riprodurre alcune delle famose performance del grande illusionista per capire come sia riuscito a sopravvivere dove molti hanno fallito.

“È un altro momento storico per Discovery in Italia che con Dplay Plus lancia l’area a pagamento del proprio servizio Ott Dplay – afferma Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia –. I migliori contenuti premium del gruppo, a partire da Discovery Channel e Discovery Science, sono da oggi disponibili in un’offerta davvero impareggiabile per qualità e ricchezza della proposta e per funzionalità e fruibilità del servizio. Il lancio di Dplay Plus dimostra la volonta di Discovery di continuare a investire in Italia e il desiderio di alimentare costantemente le passioni della gente, aumentando le possibilità di scelta del pubblico italiano”.


- click per ingrandire -

Dplay Plus offre oltre 1.000 ore di contenuti on demand con prova gratuita del servizio per 14 giorni. Gli abbonati potranno assistere anche a delle anteprime esclusive di contenuti premium dei canali visibili in chiaro del gruppo Discovery, come i titoli più attesi di "NOVE Racconta" del ciclo Tutta la Verità, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro paese senza interruzioni pubblicitarie. Dplay dà infatti accesso gratuito e on demand a tutti i principali programmi free-to-air Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, Motor Trend, Food Network, K2 e Frisbee), alle produzioni originali esclusive Dplay Original e il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli targato Walter Presents.

Dplay è disponibile attualmente su smart TV Samsung, dispositivi iOS e Android, ai quali si aggiungeranno Apple TV e Android TV.

Per ulteriori informazioni: it.dplay.com

Fonte: Eurosat