AV Magazine - Logo
Stampa
 
Dplay è disponibile su HbbTV
Carla De Iuliis - 16/10/2019, 08:59
“Discovery attiva la visione on demand anche sulla piattaforma per la televisione digitale ibrida, integrata in tutti i televisori pił recenti, offrendo una selezione gratuita dei migliori contenuti dei suoi canali in chiaro, oltre a quelli esclusivi Dplay”


- click per ingrandire -

Il servizio OTT Dplay è disponibile anche tramite la tecnologia HbbTV, integrata in tutti i televisori di generazione più recente. Con questa nuova applicazione Discovery vuole offrire un’esperienza sempre più integrata tra TV lineare e non lineare, indipendentemente dal dispositivo e dal luogo in cui ci si trova. Prermendo un tasto sul telecomando si può accedere a una selezione dei migliori contenuti del canale Discovery che si sta guardando, oltre a quelli esclusivi Dplay, visibili gratuitamente on demand.

Il settembre scorso è risultato per Discovery il mese migliore di sempre, con 83 milioni di minuti visualizzati sulla piattaforma, il doppio rispetto allo stesso periodo del 2018, e 2,2 milioni di utenti unici, una crescita del 62% di anno in anno. Dplay fornisce l'accesso gratuito a tutti i principali canali Discovery Italia in chiaro (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, Motor trend, Food Network, K2 e Frisbee). Oltre che nella nuova modalità HbbTV, Dplay è disponibile su dplay.com, mediante l’app scaricabile da Apple Store e Google Play e quelle per gli smart TV.

Per ulteriori informazioni: it.dplay.com

Fonte: Eurosat