AV Magazine - Logo
Stampa
 
Conversione in 3D per il "Re Leone"
Gian Luca Di Felice - 25/06/2010, 12:58
“Nel corso di un'intervista il produttore de "Il Re Leone" realizzato dalla Disney ha annunciato che il film di animazione verrà convertito in 3D. Ma gli annunci non sono finiti qua visto che anche "La Bella e la Bestia" arriverà in 3D”

Come sempre ci sarà chi è favorevole e chi contrario, ma tant'è! Disney sta lavorando alla conversione in 3D di due dei suoi classici di maggior successo. Ad annunciarlo è stato Don Hahn - produttore di alcuni tra i più importanti film di animazione Disney - nel corso di un'intervista. Il primo titolo ormai certo sarà "Il Re Leone", anche se manca ancora una data di rilascio. Dato per certo in Blu-ray 3D, non si esclude neppure una possibile riuscita nelle sale digitali 3D.

Don Hahn ha poi affermato che molto probabilmente anche "La Bella e la Bestia" verrà convertito in 3D e ha annunciato anche che il film dovrebbe riuscire al cinema nel corso del 2011. Ricordiamo che l'edizione Blu-ray (2D) è sempre confermata per ottobre 2010. Lo stesso produttore ha, infine, anche accennato a un possibile progetto per un sequel di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?"....ovviamente in 3D!

Fonte: Empire