AV Magazine - Logo
Stampa
 
Con Predators e Alien vinci il Kenya
Gian Luca Di Felice - 08/11/2010, 14:42
“20th Century Fox, in collaborazione con Phone&Go, lancia il concorso "Vinci una vacanza da urlo". L'iniziativa è legata all'uscita dei Blu-ray di "Predators" e "Alien Anthology" e mette in palio un soggiorno per due persone in Kenya”

In occasione dell'uscita in Blu-ray di "Predators" e di "Alien Anthology", 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso "Vinci una vacanza da urlo". Per partecipare basta scegliere un tema tra "Quanto sei predatore?" e "Chi sono gli alieni della nostra società?" e realizzare un videoclip della durata massima di 5 minuti, nel quale cantare in stile rap una storia o un aneddoto di vita sul tema scelto.

Una volta realizzati i videoclip, gli utenti dovranno caricarli su Youtube e contestualmente iscriversi al concorso su www.passalblu.it fino al 5 gennaio 2011. Il concorso è pensato per sollecitare la fantasia e l'originalità degli utenti, per scatenarne il genio creativo con una sfida a base di video amatoriali e di rap a tema. Una giuria dedicata valuterà la coerenza con il tema scelto, la qualità del video e della regia ma anche l'originalità e la simpatia del racconto, e assegnerà l'ambitissimo primo premio: un soggiorno per due persone in Kenya.

Fonte: 20th Century Fox