AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blu-ray in cambio di HD DVD da Warner
Gian Luca Di Felice - 28/04/2009, 13:08
“Negli Stati Uniti, Warner Home Video lancia l'operazione "Red2Blu" per consentire a tutti i possessori di film in edizione HD DVD di ricevere l'equivalente edizione in Blu-ray. L'operazione è conveniente ma non gratuita”

Per tutelare la propria clientela, Warner Home Video ha deciso di introdurre negli Stati Uniti l'operazione "Red2Blu". In cambio della fascetta di un HD DVD Warner (sì solo quella, il disco può essere conservato!), Warner manderà direttamente a casa l'equivalente Blu-ray dell'edizione HD DVD posseduta. Il servizio costa 4,95 dollari a disco, oltre a 6,95 dollari di spese di spedizione negli Stati Uniti o 8,95 dollari verso l'Alaska, Hawaii o Porto Rico (che possono però essere ammortizzate richiedendo più dischi).

128 titoli in HD DVD rientrano nell'operazione e ogni famiglia potrà scambiare in Blu-ray fino ad un massimo di 25 HD DVD. Speriamo che Warner decida di estendere il servizio anche al resto del mondo e soprattutto che altre case come Universal o Paramount possano seguire l'esempio.

Per maggiori informazioni: Red2Blu

Fonte: Warner Home Video