AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blockbuster: operazione "Basta ritardi!"
Gian Luca Di Felice - 07/04/2011, 15:01
“La nota catena di videonoleggi annuncia un cambiamento nelle regole di riconsegna di film e giochi. Niente più salassi in caso di ritardi, ma un'unica tariffa di 1 Euro da moltiplicare per i giorni di ritardo”

Blockbuster cambia le regole di riconsegna dei suoi film e giochi. Da oggi il ritardo per la consegna di tutto quanto si noleggi da Blockbuster non esisterà più, e sarà annunciato con una campagna radio on-air sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane. "Basta ritardi!" è la nuova politica di Blockbuster per garantire maggiore flessibilità alla formula di noleggio e garanzia di trasparenza verso i consumatori.

L’iniziativa “Basta ritardi” viene lanciata infatti insieme ad una nuova proposta nel segno della massima trasparenza: il noleggio costerà 1 Euro al giorno per ogni giorno di noleggio in più rispetto alla tariffa di noleggio base. A chi non capita di arrivare all’ultimo giorno di disponibilità del proprio film e volerlo rivedere con gli amici o riuscire a vederne la fine? Scompare l’ansia della riconsegna (e relativo salasso in caso di ritardo) e tutti gli appassionati potranno godersi qualche giorno di divertimento in più senza troppe preoccupazioni per le tasche.

Fonte: Blockbuster Italia