AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon: Absentia Stagione 2 dal 14 giugno
Carla De Iuliis - 15/03/2019, 14:11
“Amazon annuncia i dieci nuovi episodi della serie thriller distribuita da Sony Pictures Television, con l'attrice Stana Katic nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva”


- click per ingrandire -

Sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 14 giugno la seconda stagione della serie thriller Absentia, in cui l’attrice Stana Katic, nota per il suo ruolo in Castle, è protagonista e produttrice esecutiva.

Absentia narra la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic), scomparsa e dichiarata morta dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi verrà rtrovata in una casetta nel bosco, viva a malapena e senza memoria degli anni trascorsi. Tornando a casa, apprenderà che il marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger, si è risposato, e quindi suo figlio Flynn è stato cresciuto da un'altra donna, trovandosi inoltre implicata in una nuova serie di omicidi.


 

Nei dieci episodi della seconda stagione, Emily si trova in difficoltà a ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre, dopo i sei anni di torture fisiche e mentali. Nonostante il grande desiderio di ricostruire una relazione con il figlio, Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato. Incarica quindi un detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni), di indagare in segreto sulla sua storia misteriosa. Quando il suo caso si rivelerà una questione di vita o di morte, Emily rischierà tutto pur di far venire a galla la verità e proteggere la sua famiglia.

Il cast di Absentia include anche Patrick Heusinger (Jack Reacher 2: Never Go Back), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Westworld), Angel Bonanni (False Flag) e Paul Freeman (The Dogs of War). Nella seconda stagione entrano a farne anche Matthew Le Nevez (The Widow) e Natasha Little (The Night Manager). Il primo interpreta Cal Isaac, un ex-Navy SEAL dall’attitudine molto positiva, mentre Little ricopre il ruolo di Julianne Gunnarsen, un’agente dell’FBI molto rigida, trasferitasi nell’ufficio di Boston per aiutare a catturare il colpevole di un attacco terroristico mortale.

La serie è commissionata e distribuita da Sony Pictures Television e prodotta da Masha Productions.

Fonte: Golin Italy