AV Magazine - Logo
Stampa
 
"300" presto convertito in 3D?
Gian Luca Di Felice - 23/03/2010, 14:47
“Secondo quando dichiarato dal regista Zack Snyder nel corso di un'intervista, il suo film potrebbe presto essere convertito in 3D. D'altronde lo stesso Snyder ha rivelato che una parte del film ha già subito la conversione a fini promozionali”

Affinché il 3D possa avere successo anche tra le mura di casa ci sarà bisogno di un buon catalogo di film in 3D e quasi tutte le major stanno valutando la conversione "stereoscopica" di alcuni dei loro più importanti blockbuster. L'ultima indiscrezione in ordine di tempo riguarda "300" di Zack Snyder. Per ora il progetto rimane ancora a uno stato embrionale ma è stato lo stesso regista a parlarne nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di SuperHeroHype.

Snyder ha anche rivelato che circa 10 minuti del film sono già stati convertiti in 3D dalla Warner: "Ho personalmente avuto l'opportunità di vedere circa 10 minuti del film già convertiti a fini promozionali. Non ho ancora visto l'intero progetto, ma la produzione avrebbe tutta l'intenzione di convertire in 3D l'intero film". Ecco dunque che dopo le edizioni HD DVD, Blu-ray e Blu-ray "Complete Experience", "300" potrebbe tornare nei negozi in una quarta edizione HD Blu-ray 3D.

Fonte. SuperHeroHype