AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sennheiser Momentum HD1 Pink Floyd
Riccardo Riondino - 29/05/2017, 15:59
“Il marchio germanico, partner ufficiale della mostra sui Pink Floyd "Their Mortal Remains", presenta una versione speciale delle cuffie Momentum HD1 Wireless, ispirata a uno dei classici album della storica band”


- click per ingrandire -

Sennheiser ha presentato un'edizione speciale delle cuffie Momentum HD1 Wireless, in coincidenza con l'avvio della mostra "Their Mortal Remains" dedicata ai Pink Floyd, di cui è partner ufficiale. Il design si ispira al classico album "The Dark Side of The Moon", con l'iconico triangolo visibile sui padiglioni e una fascia per la testa con cuciture multicolore. Le altre specifiche replicano quelle della HD1 standard. La trasmissione adotta quindi il protocollo Bluetooth aptX a bassa latenza, mentre il sistema NoiseGard assicura l'isolamento dai rumori esterni.


- click per ingrandire -

L'articolazione dei padiglioni, di tipo chiuso circumaurale, è realizzata con giunti a sfera scorrevoli all'interno di cursori ripiegabili in acciaio inox. Il microfono integrato VoiceMax migliora l'intelligibilità della conversazioni senza ricorrere a dispositivi esterni. La batteria consente fino a 22 ore di utilizzo continuo prima della ricarica, mentre il cavo in dotazione ha una lunghezza di 1,4mt.

Le cuffie Momentum HD1 Pink Floyd Wireless saranno in commercio dal prossimo mese a 380£. Allestita presso il Victoria & Albert Museum di Londra, "Their Mortal Remains" proseguirà fino al prossimo 1 ottobre.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it

Fonte: What Hi-Fi