AV Magazine - Logo
Stampa
 
Phaz Model P2, cuffie con ricarica USB
Riccardo Riondino - 03/02/2015, 01:19
“Phāz Music, una nuova compagnia con sede a Hollywood, presenta un modello dotato di funzione di ricarica per dispositivi mobile e amplificazione integrata, vincitore di due premi allo scorso CES di Las Vegas ”

Le Phāz Model P2 sono cuffie sovraurali dotate di batteria ricaricabile al litio, in grado di ripristinare, mediante connessione USB, la carica di un device mobile fino al 70%. Questo modello si è aggiudicato i premi Techlicious Best of CES e il TWICE Picks Award (TWICE Magazine è produttore dell'Official CES Daily), durante la scorsa edizione della mostra di Las Vegas. Le Model P2 integrano inoltre un circuito di amplificazione di alta qualità, dotato anche di funzione bass boost, che pilota i driver da 40mm dotati di magnete al neodimio. Quando la carica della batteria integrata si esaurisce completamente, le cuffie possono essere utilizzate nella convenzionale modalità passiva.

Le P2, disponibili a partire da aprile 2015, possono essere pre-ordinate presso il sito della casa (www.phazmusic.com), al prezzo al pubblico di 249,00 $. Nel pre-ordine viene inclusa una coppia di cuscinetti di ricambio, disponibile nei colori nero, viola, rosa o verde, per sostituire quelli arancione di serie.  
 

Fonte: Caster Communications