AV Magazine - Logo
Stampa
 
One for All Wireless HDMI Sender
Riccardo Riondino - 02/03/2016, 13:49
“Lo specialista degli accessori audio/video presenta un kit per trasmettere segnali Full HD/60p fino a 30mt, assicurando latenza ridotta, compatibilità 3D, trasferimento esente da interferenze e protezione mediante crittografia AES 128/256 bit ”

Grazie al Wireless HDMI Sender di One For All è possibile inviare il segnale AV HD dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in un'altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi. Composto da due unità trasmettitore-ricevitore di piccole dimensioni, il kit può essere configurato in pochi minuti, assicurando una portata fino a 30mt in aria libera e di 10mt nel caso il segnale debba attraversare le pareti.

Il Wireless HDMI Sender One for All supporta video HDMI Full HD fino a 1080p/60 Hz, utilizzando la banda wireless a 5 GHz. I terminali sono di tipo HDMI 1.4 per la compatibilità 3D. La tecnologia  frequency hopping intelligente permette una trasmissione AV priva di interferenze, assicurando una latenza inferiore a 0,5 sec. La crittografia AES a 128/256 bit garantisce inoltre la sicurezza del trasferimento dati. Il percorso di ritorno IR a banda larga è compatibile con tutti i device IR controllati, consentendo di mantenere il controllo dei dispositivi sorgente.

Caratteristiche:

Full HD fino a 1080p
Installazione semplificata
Supporto 3D
Percorso di ritorno IR a banda larga
Latenza inferiore a 0,5 secondi
Trasmettitore a 5 Ghz con crittografia AES a 128/256 bit
Copertura fino a 30 metri, 10 metri attraverso un muro in cemento
Posizionamento orizzontale e verticale

Il Wireless HDMI Sender è disponibile al prezzo indicativo di 320,00 Euro, IVA inclusa

Fonte: AxiCom Italia