AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netatmo: sconto 25% pacchetto meteo
Riccardo Riondino - 23/03/2016, 11:44
“Solo per oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Meteorologia, è possibile acquistare con il 25% di sconto il pacchetto Netatmo che comprende Stazione Meteo, Anemometro e Pluviometro per smartphone”

Per celebrare la Giornata Mondiale della Meteorologia, Netatmo offre uno sconto del 25% sul pacchetto che comprende la Stazione Meteo, il Pluviometro e l’Anemometro per smartphone.

La Stazione Meteo di Netatmo e i suoi accessori offrono una soluzione completa per monitorare le condizioni atmosferiche locali, elementi ambientali interni ed esterni, tra cui inquinamento acustico, temperatura, umidità, pressione e qualità dell'aria. I dati trasmessi dalla Stazione Meteo ai dispositivi mobile permettono di migliorare il benessere in ambiente chiuso e adeguare le attività all'aria aperta.

Registrando la quantità di pioggia caduta in un’ora o accumulata in periodi di tempo prolungati, ll Pluviometro può essere usato ad esempio per dosare l'innaffiamento del proprio giardino. L’Anemometro Netatmo, ultimo potenziamento della Stazione Meteo, misura la velocità del vento e la sua direzione con la massima precisione. Progettato come soluzione esente da manutenzione, non ha parti in movimento e utilizza una tecnologia ad ultrasuoni per offrire una maggiore precisione rispetto alle tradizionali tre tazze del vento.

L’offerta, valida solo per oggi, mercoledì 23 marzo, è disponibile su www.netatmo.com al prezzo di 249 €.

Fonte: Naper Multimedia