
Eco Store propone, in esclusiva nei propri punti vendita, Natural Informatic una linea innovativa di accessori hi-tech, che combinano tecnologia avanzata e design moderno con le molteplici proprietà del Bamboo. Questo varietà di legno è infatti antibatterico, assorbe le radiazioni elettro-magnetiche e garantisce un'elevata adattabilità ai cambiamenti climatici, oltre a risultare piacevole al tatto e limitare la sudorazione delle dita. Creati per gli appassionati di tecnologia amanti della filosofia green, permettono di ridurre l’utilizzo di plastica e altri materiali inquinanti, grazie all'esteso impiego di legno naturale.

Disponibile al prezzo di 49,50 Euro, la tastiera è composta all'80% di Bamboo, garantendo un risparmio di circa mezzo chilo di plastica. Compatibile PC e Mac, l'accessorio offre una funzionalità equivalente alle keyboard tradizionali per i computer fissi.

Il mouse Natural Informatic è invece realizzato completamente in Bamboo, permettendo di eliminare circa 250 grammi di plastica. E' un dispositivo dalla forma ergonomica con tecnologia wireless di tipo Plug&Play, che non necessita quindi del caricamento di driver prima dell'utilizzo, disponibile al prezzo di 24,90 Euro.
Fonte: Meridian Communications
|