AV Magazine - Logo
Stampa
 
MyFox Security Camera
Riccardo Riondino - 29/10/2015, 11:12
“Da MyFox una smart camera di sorveglianza controllabile da device iOS/Android, dotata di ottica zoom grandangolare con sensore HD 720p, visione notturna, comunicazione audio bidirezionale, registrazione su cloud, servizio IFTTT e otturatore comandabile da remoto ”

- click per ingrandire -

Utilizzando l’app gratuita Myfox Security, disponibile per iOS e Android, sono sufficienti due minuti per installare Myfox Security Camera, seguendo passo-passo le istruzioni fornite dal programma. In grado di effettuare riprese in HD 720p/30Hz, dispone di un ottica grandangolare (130°) con zoom 4x. Si tratta di uno dei pochi dispositivi sul mercato a essere dotato di otturatore mobile, telecomandabile a distanza dal proprio smartphone. Dotata di sensore di movimento con visione notturna, la videocamera invia una notifica immediata sul proprio dispositivo mobile al rilevamento di un'intrusione.

La batteria di backup consente un'autonomia massima di un ora in caso di black out elettrico, al termine del quale la registrazione viene caricata sul cloud di Myfox. Scegliendo l’abbonamento opzionale è possibile inoltre conservare la registrazione delle immagini per 1 o 7 giorni. Myfox Security Camera è compatibile con il servizio IFTTT, permette anche la comunicazione audio bidirezionale e può essere integrata nel sistema antifurto "fai da te" Myfox Home Alarm, per una soluzione di sicurezza completa.

In vendita presso Media World, Amazon e sull’online store di Myfox, al prezzo di 199,00 Euro

Fonte: Corylus Pr & Marketing