AV Magazine - Logo
Stampa
 
Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus
Riccardo Riondino - 10/06/2015, 12:35
“Logitech presenta la nuova Living Room keyboard, per accedere allo schermo del computer dalla TV restando comodamente seduti sul divano”

Logitech presenta Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus, la tastiera da salotto che consente di controllare comodamente lo schermo del PC sul televisore di casa. K400 Plus ha una portata wireless di 10 metri e un touchpad integrato, per accedere a film, programmi TV e altri contenuti multimediali dal proprio computer, seduti comodamente in poltrona.

“Il salotto è il luogo dove le persone si rilassano, si divertono e interagiscono con gli amici e la famiglia”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Logitech Wireless Keyboard K400 Plus semplifica il collegamento tra PC e TV e facilita la ricerca di contenuti su Internet”.

La tastiera integra un touchpad con cursore per sostituire il mouse, tasti funzione che permettono l’accesso immediato al controllo di volume e al menu di navigazione, mentre con i tasti direzionali si può navigare nelle librerie dei contenuti multimediali. Compatta e confortevole, può essere riposta facilmente in posizione verticale quando non viene utilizzata. Le batterie integrate garantiscono una durata fino a 18 mesi.

Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus sarà disponibile dal mese di luglio, al prezzo suggerito al pubblico di 45,99 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.logitech.com/K400Plus
 
Fonte: Imageware