AV Magazine - Logo
Stampa
 
JVC: nuove cuffie Bluetooth
Riccardo Riondino - 29/10/2015, 16:26
“JVC presenta due cuffie wireless ideali per lo sport e per il tempo libero, dotate di comandi e microfono integrati per il controllo di device iOS e Android”

- click per ingrandire -

JVCKenwood Italia S.p.A. annuncia l’introduzione di due nuove cuffie Bluetooth: l'auricolare wireless HA-EBT5, ideale per la pratica sportiva e la cuffia sovraurale HA-SBT5. Studiate per evitare cadute accidentali durante l'ascolto, oltre al fastidioso rimbalzo del cavo che avviene specialmente durante la corsa, offrono leggerezza (solo 15 grammi di peso per il modello intraurale), resistenza (splash proof e sweat proof, classificate IPX4) e versatilità (il telecomando e il microfono possono essere utilizzati con smartphone iOS e Android).

- click per ingrandire -

Il nuovo modello sport HA-EBT5 è dotato di gancio mobile in soffice gomma (Pivot Motion), che permette di agganciarla saldamente all’orecchio senza fastidi, permettendo anche l’utilizzo degli occhiali. Il microfono a 3 pulsanti consente diverse operazioni, dal controllo del volume, alla risposta alle chiamate, senza dimenticare la possibilità di saltare da una traccia all’altra, mentre la batteria incorporata, ricaricabile via USB, consente fino a 4,5 ore di autonomia (2,5 ore è il tempo necessario per la ricarica completa). Oltre agli auricolari standard sono inclusi anche quelli di tipo aperto, che consentono di percepire i rumori di sottofondo, in modo da poter utilizzare le cuffie durante l’esercizio fisico in tutta sicurezza.

- click per ingrandire -

Il modello sovraurale HA-SBT5 è invece dedicato all’ascolto outdoor e anche in questo caso include comandi e microfono compatibili con la maggior parte degli smartphone iOS e Android in commercio. La cuffia impiega driver da 30mm, adotta un design pieghevole per faciltare il trasporto, pesa 157 grammi e include la funzione bass boost. La tecnologia Wireless Bluetooth 3.0 consente di ascoltare audio in streaming entro un raggio di 10m, il tutto supportato da una batteria integrata che consente fino a 10 ore di riproduzione, con un tempo di ricarica di 2,5 ore.

I due nuovi modelli saranno in distribuzione a partire da novembre 2015, l'HA-EBT5 disponibile in 4 colori e l'HA-SBT5 in 3 colori, ad un prezzo rispettivamente di 79,00 Euro e 69,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.jvcitalia.it 

Fonte: JVCKenwood Italia