AV Magazine - Logo
Stampa
 
Gefen matrix switcher DVI 4X4
Emidio Frattaroli - 18/01/2007, 17:55
“Gefen annuncia un nuovo ed interessante matrix switcher DVI con quattro ingressi e quattro uscite DVI, USB e audio configurabili in modo totalmente indipendente ad un prezzo di soli 999 US$”

Gefen ha appena annunciato un nuovo matrix switcher per il settore information technology con quattro ingressi DVI, quattro uscite DVI con possibilità di collegare anche l'audio e periferiche USB 2.0 (es. mouse e tastiera). L'incrocio tra quattro schede video e 4 monitor è totalmente indipendente.

L'unico limite di questo prodotto è il supporto alla protezione HDCP che non è disponibile. Non è quindi possibile utilizzare questo matrix switcher per collegare sorgenti ad alta definizione ai rispettivi display o videoproiettori in presenza di segnali HDMI con relativa protezione.

La confezione, dal prezzo di listino in USA di 999 US$ (tasse escluse) comprende il matrix switcher, un telecomando per la selezione degli ingressi e delle uscite, quattro cavi DVI, quattro cavi USB e i supporti per il montaggio RAC. Lo switcher supporta risoluzioni fino a 2k e 1920x1200 punti.

Caratteristiche

banda passante video: 1.65 Gbps 
Input Video Signal: 1.2 volts p-p 
Input DDC Signal: 5 volts p-p (TTL) 
Single Link Range: 1080p/1920 x 1200 
connettori DVI: presa DVI-I 29 (digital only) 
connettori USB out: Type "B" 
connettori USB in: Type "A" 
connettori audio: 3.5mm mini stereo 
alimentatore: 24V DC 
consumo: 60 watts (max)

Per maggiori informazioni: www.gefen.com