AV Magazine - Logo
Stampa
 
Gefen DVI to HD-SDI con Gennum VPX
Emidio Frattaroli - 19/05/2006, 09:18
“Gefen annuncia un nuovo processore video con funzionalitą di scaling e conversione del formato DVI in segnali HD-SDI di qualitą broadcast fino a risoluzione 1920x1080 a scansione progressiva”

Orlando, Maggio 2006. L'appuntamento dell'InfoComm International si avvicina ed continuano ad infittirsi gli annunci di nuovi ed interessanti prodotti che verranno mostrati ad una delle fiere pił importanti al mondo per i settori della videoproiezione e dei display.

Gefen, tra i leader nella produzione di accessori per la distribuzione e l'elaborazione dei segnali audio e video, mostrerą all'InfoComm un nuovo scaler video piuttosto particolare. Si tratta di uno scaler che accetta in ingresso segnali DVI e offre in uscita segnali di tipo HD-SDI.

Il nuovo scaler sarą dotato del premiato DSP video prodotto da Gennum con tecnoloia VPX che permetterą anche correzioni del gamma, noise reduction e molte altre elaborazioni video con profonditą di 10 bit.

Caratteristiche principali:

risoluzione a 10-bit 
motion adaptive video de-interlacing a 10 bit
Advanced noise reduction e detail enhancement 
Frame rate conversion
Pattern mode w/ color bars & corss hatch patterns 
Color correction 
Noise Reduction 
Detail Enhancement 
Gamma Selection 
Aspect Ratio Select 
Custom Timing output mode 
RS-232 upgradeable firmware 
RS-232 e IR Control

Per maggiori informazioni: www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3874