AV Magazine - Logo
Stampa
 
GBC: estensore HDMI Powerline
Riccardo Riondino - 07/04/2016, 11:37
“GBC lancia un nuovo kit trasmettitore/ricevitore che permette la trasmissione dei segnali A/V ad alta risoluzione utilizzando le prese di alimentazione elettrica, fornito di telecomando e uscita HDMI passante”


- click per ingrandire -

Basato sulla tecnologia HDMI Over PLC, il nuovo kit GBC consente di estendere i segnali A/V utilizzando la rete di alimentazione elettrica. Si compone di un trasmettitore, dotato anche di uscita HDMI passante per monitor di prossimità, in grado di inviare i segnali in formato H.264 al ricevitore mediante le comuni prese elettriche. Ogni trasmettitore può essere connesso a un massimo di quattro ricevitori e viceversa.


- click per ingrandire -

Il kit dispone di un proprio telecomando, ma può anche inviare i segnali di controllo sulla rete elettrica per continuare ad utilizzare il telecomando ad infrarossi della sorgente utilizzata.

Prezzo al pubblico 499,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.gbconline.it

Fonte: NewsCast