
- click per ingrandire -
Prime cuffie senza fili B&W dotate di cancellazione attiva del rumore, le nuove PX integrano la nuova Natural UI (User Interface), per un impiego particolarmente semplice e intuitivo. Grazie ai sensori incorporati, le PX si accendono automaticamente appena vengono indossate, riprendendo la riproduzione nel punto in cui era stata interrotta e tornando in modalità stand-by appena dismesse. Sollevando uno dei due padiglioni si attiva la modalità di risposta alle chiamate vocali, mentre appendendole intorno al collo la riproduzione viene messa in pausa.

- click per ingrandire -
I driver da 40mm derivano da quelli del modello di riferimento P9 Signature, orientati con lo stesso angolo per un sound stage più realistico. La funzione di cancellazione attiva del rumore è stata affinata con migliaia di ore di sviluppo e di test, ottenendo un ottimo isolamento senza compressioni dinamche. La trasmissione wireless adotta il protocollo Bluetooth aptX HD, con risoluzione fino a 24 bit/48 kHz.

- click per ingrandire -
La batteria ha una durata di 22 ore con cancellazione del rumore attiva, che prevede tre modalità, selezionabili tramite un'applicazione personalizzabile::
“Città” permette di poter attraversare le strade in modo sicuro,
“Ufficio” permette di poter ascoltare quello che dicono le persone intorno a noi
“Flight” annulla completamente il rumore ambientale generato dai motori.

- click per ingrandire -
Le PX operano inoltre l'upsampling a 768 kHz di ogni sorgente in ingresso, che può essere connessa anche tramite il connettore USB-C, utilizzabile in alternativa per la ricarica e gli aggiornamenti del fimware. Con un peso contenuto in 335g, sono dotate di un archetto rivestito in morbida pelle e cuscinetti ellittici progettati per il comfort e il migliore isolamento acustico.
Le cuffie B&W PX sono disponibili nei colori, Silver e Soft Gold, e saranno commercializzate rispettivamente da metà e fine ottobre al prezzo di 399,00€.
Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it
Fonte: Naper Multimedia
|