AV Magazine - Logo
Stampa
 
Ciabatta di alimentazione HiDiamond X1
Emidio Frattaroli - 20/02/2007, 11:56
“HiDiamond annuncia la disponibilità di una nuova ciabatta ad alte prestazioni e con ottima versatilità, in grado di proteggere da spike di tensione e disturbi esterni anche di tipo EMI ed RFI”

Roma, 20 Febbraio 2007. L'equipe di HiDiamond annuncia la disponibilità di una nuova ciabatta per l'alimentazione X1 Special Multiplug dotata di ben 10 uscite con prese di tipo IEC maschio, in modo da poter utilizzare qualsiasi cavo di alimentazione.

La ciabatta X1 HiDiamond offre una elevata protezione da spike e disturbi esterni come quelli di tipo EMI/RFI. HiDiamond annuncia anche una promozione con sconti importanti per chi acquisterà, assieme alla nuova X1, almeno un cavo di alimentazione HiDiamond.

Caratteristiche dichiarate

Tensione di lavoro: 250V/16A 
Max spike voltage: 6,5 KV 
Max spike current: 4,5 KA ( 8 x 20 us ) 
Max energy dissipation: 420 joules 
Max clamping voltage: 500V / 30 A ( 8 x 20 Us ) 
Clamping response time: < 1 nano sec. 
EMI/RFI freq. range: 500 Khz - 30 MHz 
Attenuazione: 10 db -35 db

Per maggiori informazioni:

HiDiamond, via di Vigna Murata 320 Roma
www.hidiamond.it  -  tel. 338 320 82 91