
Western Digital annuncia l’apertura del suo primo centro di raccolta in Italia che servirà i partner diretti dell’azienda e gli utenti finali della regione.
"L’apertura del centro in Italia dimostra l’impegno di Western Digital per continuare a fornire un supporto di livello eccellente agli utenti e ai rivenditori nella regione. L’Italia rappresenta un mercato chiave in Sud
Europa", ha affermato Davide Vento, Business Manager Italy.
"A oggi, il nostro piano è ben avviato, con l’apertura dei centri servizi in Italia e in Spagna, pensati per offrire ai nostri clienti tutta la tranquillità di poter accedere al supporto tecnico
locale”, ha affermato Maurizio Di Carlo, Country Manager per l’Italia, Grecia e Israele dei prodotti
Branded. Il centro raccolta elabora l’RMA (Return Material Authorization) dei
prodotti a livello locale, per supportare i servizi post vendita per i clienti Western Digital in Italia. In passato, le unità dei clienti in Italia, Spagna e Portogallo venivano inviate in Francia. Con l’apertura di questi due nuovi centri di raccolta in Italia e Spagna, WD è in grado di migliorare il servizio di raccolta nelle varie regioni. I partner autorizzati di Western Digital e gli utenti finali possono portare a termine la riparazione e sostituzione dei prodotti in maniera più rapida e conveniente a beneficio di tutti.
L’indirizzo del centro raccolta in Italia è il seguente:
Western Digital Collection Centre
C/o CEVA Logistics Italia S.r.l.
Strada della Francesca
Pognano (BG) - 24040
Italia
Fonte: WD Italia |