AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cavo HDMI piatto da Lindy
sabatino pizzano - 08/02/2008, 10:01
“Il noto produttore lancia una nuova linea di cavi HDMI, certificati 1.3, caratterizzati da un design estremamente sottile”

A seconda delle installazioni, la qualità di un cavo potrebbe essere determinante per la buona riuscita di un setup ottimale, al fine di dare grosse soddisfazioni allo spettatore. Altresì, complice la recente diffusione di sistemi di videoproiezione, nonché pannelli digitali utilizzati anche come complemento d'arredo, si fa sempre più ampia la necessità di utilizzare cavi di svariati metri di lunghezza, la cui installazione, anche a fini estetici, non è sempre ottimale.

Lindy ha pensato anche a questa esigenza, annunciando una nuova linea di cavi HDMI caratterizzata da un design estremamente sottile, misurato in soli 3 millimetri di profondità. Lo scopo di questi cavi - come è facilmente prevedibile - sarà quello di "mimetizzare" quanto più possibile lo stesso all'interno dell'ambiente domestico.

Questi cavi "flat"sono pienamente compatibili con le specifiche 1.3 dello standard HDMI, vantano connettori dorati 24k, doppia schermatura e un intreccio, a coppia di conduttori, molto intenso. I tagli disponibili sono di 1, 2 e 5 metri, in finitura White. Al momento questi cavi sono già commercializzati in Gran Bretagna con prezzi a partire da 16,99 Sterline

Per maggiori informazioni: Flat HDMI Cable

Fonte: Lindy