AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVM FRITZ!Box 7490
Riccardo Riondino - 05/11/2015, 13:27
“AVM introduce il modello di punta della gamma FRITZ!Box, un modem-router con player multimediale integrato, dotato di connettivitą AC Dual Band, Vectoring VSDL, funzioni di telefonia avanzate e possibilitą di impiego con rete cellulare 4G/3G ”

- click per ingrandire -

Il FRITZ!Box 7490 di AVM è un modem-router che offre una soluzione integrata per i servizi di connettività, networking e telefonia, dotato di media player per l'accesso a contenuti multimediali interni o esterni alla rete. La tecnologia Wi-Fi dual band permette una banda complessiva di 1300+450 Mbit/sec, trasmettendo simultaneamente sulle frequenze 5 GHz/2,4 GHz (AC+N).

Il dispositivo offre avanzate funzioni per la telefonia, potendo funzionare da centralino per 6 cordless DECT, con 5 segreterie telefoniche dedicate, deviazione e trasferimento di chiamata, attivazione su base oraria, personalizzazione e inoltro dei messaggi via email, oltre alla funzione fax, che include l’invio dei messaggi sulla casella di posta.

- click per ingrandire -

Il FRITZ!Box 7490 supporta la tecnologia Vectoring VSDL, per una velocità fino a 100 Mbit/sec su connessioni in rame. La FRITZ!App permette l'accesso remoto da dispositivi iOS e Android,mentre le porte USB 3.0 consentono anche l'impiego di una chiavetta/modem 4G/3G (LTE/UMTS/HSPA). 

L'AVM FRITZ!Box 7490 è disponibile al prezzo consigliato di 249,00 Euro.

Fonte: Prima Pagina