
- click per ingrandire -
Sennheiser ha esposto a IFA 2017 tre nuove cuffie intraurali, delle quali le Momentum Free e le CX 7.00BT sono di tipo wireless con design "a collana". Le Momentum Free dispongono di cavo con controlli e microfono integrati per gestire la riproduzione musicale e le chiamate telefoniche. La connettività wireless si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.2 aptX, mentre le batterie hanno una durata di 6 ore.

- click per ingrandire -
Gli auricolari in acciaio inox sono magnetici, così da poter essere indossati con maggiore comodità e sicurezza quando inutilizzati.

- click per ingrandire -
Specifiche
Tipo: dinamico, intraurale
Risposta in frequenza: 15÷22000 Hz
Massima SPL: 118 dB (1kHz/1Vrms, modalità passiva)
THD: 0,5%
Peso: < 40g
Impedenza: 35Ω passiva/480 Ω attiva
Le Sennheiser Momentum Free saranno disponibili da metà ottobre al prezzo di 169,99£

- click per ingrandire -
Le cuffie cablate IE 80 S vanno invece a sostituire il modello di fascia premium IE 80. Il costruttore gli attribuisce una migliore immagine sonora, abbinata a opzioni di personalizzazione che includono cavi intercambiabili e ganci auricolari opzionali. La resa acustica può essere personalizzata grazie alla possibilità di variare la risposta in frequenza secondo il gusto personale.

- click per ingrandire -
I nuovi gommini in memory foam Comply (forniti nelle taglie S/M/L) migliorano ulteriormente la qualità sonora, adattandosi meglio al canale auricolare per offrire un'attenuazione acustica passiva fino a -26dB.

- click per ingrandire -
Specifiche
Tipo: dinamico, intraurale
Risposta in frequenza: 10÷20000 Hz
Max SPL: 116 dB
THD: < 0,1% (1kHz/100 dB SPL)
Peso: 18g
Impedenza: 16Ω
Le Sennheiser IE 80 S saranno disponibili dal 1° ottobre al prezzo di 349,00€
Per ulteriori informazioni: www.sennheiser.com
|