AV Magazine - Logo
Stampa
 
Applicazione iPhone per Onkyo in arrivo
Gian Luca Di Felice - 25/11/2010, 15:54
“Il costruttore nipponico annuncia che a partire da fine gennaio 2011 verrà rilasciata un'applicazione per iPhone/iPod Touch che consentirà di controllare le principali funzionalità dei propri sinto-ampli dotati di connettività Ethernet”

Arriverà verso fine gennaio 2011 l'applicativo per iPhone/iPod Touch che vi consentirà di controllare il vostro sinto-ampli Onkyo dotato di funzionalità "Network" direttamente dal display touch del vostro terminale. Una volta installato potrete controllare volume, bilanciamento, il mute, la modalità di ascolto, il cambio sorgente e molte altre delle funzioni principali, nonché scorrere e avviare le varie radio web o eventuali brani presenti nel vostro PC in rete condiviso o in un NAS.

Tutto ciò sarà perfettamente compatibile con i modelli top della serie 8 (TX-NR708, 808, 1008, 3008, 5008 e il pre-decoder PR-SC5508). Per quanto riguarda i modelli serie 7 dotati di funzionalità "network", il controllo via iPhone/iPod Touch si limiterà alle funzionalità di base (volume, cambio sorgente, etc...).

Fonte: Onkyo Europe