AV Magazine - Logo
Stampa
 
ADATA UD320: pendrive per smatphone/tablet
Gian Luca Di Felice - 15/10/2013, 10:27
“La taiwanese ADATA annuncia l'arrivo della sua prima pendrive USB da 16 o 32GB completa di compatibilità "On-The-Go" che consente il collegamento diretto a smartphone e tablet Android per l'utilizzo come periferiche d'archiviazione aggiuntive, sia per il trasferimento dati, che per la riproduzione dei contenuti”

ADATA Technology ha annunciato la disponibilità di DashDrive Durable UD320, una chiavetta USB che rappresenta il primo prodotto dell’azienda taiwaneseche aderisce alle specifiche USB On-The-Go (OTG). USB OTG permette alle unità di archiviazione flash di venir collegate direttamente a smartphone e tablet per un pratico trasferimento dei dati. UD320 è dotata di una interfaccia micro-USB che si collega direttamente ai dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android 4.1 o superiore, senza dover utilizzare un cavo o un adattatore. E’, inoltre, dotata di una porta USB standard, utile per il collegamento con qualsiasi computer. Con capacità pari a 16GB oppure 32GB, UD320 semplifica di molto la gestione dei dati su dispositivi mobile, permettendo di avere immediato accesso ai file memorizzati con smartphone e tablet oltre a eseguire semplici backup dei contenuti memorizzati sui propri dispositivi mobili.

DashDrive Durable UD320 verrà commercializzato al prezzo suggerito di 13,99 Euro per il modello da 16 GB e di 23,99 Euro per quello da 32 GB.

Per maggiori informazioni: DashDrive UD320

Fonte: ADATA