
ZTE Mobile Devices ha annunciato il lancio di ZTE Axon M, il primo smartphone dotato di due schermi che permetteno agli utenti di fare più cose contemporaneamente: ZTE Axon M offre funzionalità di multitasking effettivo grazie alla disponibilità di due schermi e le stesse dimensioni dello schermo di visualizzazione di un tablet, pur mantenendo le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando piegato da portare comodamente in tasca.
“ZTE Axon M rappresenta il principio di una vera e propria innovazione per il settore degli smartphone e ZTE è alla guida di questa innovazione” ha affermato Lixin Cheng, Direttore generale di ZTE Mobile Devices. “L'ecosistema delle tecnologie mobili e le abitudini dei consumatori si sono evoluti nel corso degli ultimi anni, ma il design degli smartphone è rimasto pressoché invariato sino ad oggi, prima del lancio di Axon M. Ai consumatori occorre ed esigono di più dai loro smartphone attuali e noi siamo orgogliosi di collaborare con operatori in tutto il mondo per trasformare la loro esperienza mobile.”
Il nuovo dispositivo offre differenti modalità di funzionamento:
- Modalità duplice (A/B): la modalità duplice, che permette agli utenti di usare simultaneamente due applicazioni su due schermi diversi.
- Modalità estesa (/-\): è possibile visualizzare contenuti in streaming, inviare messaggi email e giocare a videogiochi sullo schermo intero da 6,75 pollici in formato Full HD.
- Modalità specchio (A/A): permette ai consumatori di visualizzare lo stesso contenuto simultaneamente su entrambi gli schermi.
- Modalità tradizionale (A): si possono effettuare telefonate, inviare messaggi di testo, navigare il web e altro ancora da un solo schermo quando lo smartphone è piegato in modo tale da stare comodamente in tasca.
“I consumatori vogliono poter fare di più su uno smartphone” ha aggiunto Cheng. “Alla luce dell'evoluzione delle reti, dell'hardware e del software registrata nel corso degli ultimi anni, i consumatori si aspettano di poter eseguire lo streaming di contenuti HD, connettersi con amici su applicazioni di media sociali e navigare il web, il tutto simultaneamente. Dopo 10 anni di perfezionamenti iterativi, ZTE Axon M inaugurerà un nuovo decennio di innovazioni che rispondono alle esigenze dei consumatori in tutto il mondo.”
Per maggiori info: www.ztedevice.com
Fonte:businesswire.com
|