AV Magazine - Logo
Stampa
 
TP-Link smartphone Neffos serie C5
Franco Baiocchi - 12/01/2016, 13:08
“In arrivo la prima serie di smartphone della nota azienda cinese che include tre modelli il C5 ( processore quad-core a 64 bit, 16GB di ROM e 2GB di RAM), il C5L (1GB di RAM, 8GB di ROM) e il C5 Max con caratteristiche che variano sensibilmente a seconda del modello.”

TP-LINK lancia Neffos, la sua prima serie di smartphone, con tre modelli il C5, il C5L e il C5 Max. Neffos C5 ha un processore quad-core a 64 bit, 16GB di ROM e 2GB di RAM. È dotato di una fotocamera che dispone di una modalità intelligente e 30 filtri artistici. Il C5 Max è dotato di display FHD IPS da 5.5 pollici, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel, con apertura F2.0. Lo smartphone C5L è dotato di 1GB di RAM, 8GB di ROM e supporta fino a 32GB di memoria SD espandibile. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

La serie Neffos è caratterizzata, inoltre da una costruzione con componenti in policarbonato e permette una buona presa grazie all’ottimizzazione dei bordi, curvati e smussati, e all’ergonomia del pulsante laterale.

“Neffos è una nuova avventura per TP-LINK che ci permette di proporre ai nostri utenti uno stile di vita più esteso. Ci aspettiamo che la sua performance nel mercato globale ci darà i riferimenti per sviluppare nuovi e migliori prodotti in futuro,” ha dichiarato Justin Tu, Vice Presidente di TP-LINK. “La nostra filosofia ‘Smart&Simple’ si riflette su tutti i nostri prodotti che mirano a semplificare la vita degli utenti. TP-LINK continuerà a costruire uno stile di vita intelligente.“

Per maggiori informazioni: www.neffos.com - www.tp-link.it