AV Magazine - Logo
Stampa
 
Scheda audio Auzentech X-Fi Forte 7.1
sabatino pizzano - 21/01/2009, 14:43
“Auzentech annuncia la disponibilità sul mercato della nuova Auzen X-Fi Forte 7.1, la prima scheda audio PCI Express "low profile" del produttore americano con a bordo il potente processore X-Fi di Creative ”

Auzentech, rinomato produttore americano specializzato nella realizzazione di elettroniche di consumo di elevata qualità, ha annunciato l'arrivo sul mercato della nuova scheda audio Auzen X-Fi Forte 7.1 PCI Express. Essa rappresenta a tutti gli effetti la prima scheda audio "low profile" di Auzentech nativa e pensata per i videogiocatori e gli audiofili più esigenti. Esattamente come gli altri prodotti Auzentech della medesima categoria, anche l'Auzen X-Fi Forte 7.1 vanta al proprio cuore il potente processore X-Fi sviluppato da Creative ma appositamente "revisionato" dagli ingegneri Auzentech grazie all'implementazione di componentistica migliore rispetto al progetto "originale". In più, appositamente per gli audiofili più esigenti, è prevista la possibilità di sostituirgli l'OPAMP (Operational Amplifier) per i canali frontali.

Esattamente come le medesime soluzioni di fascia alta proposte dallo stesso produttore americano, anche l'Auzen X-Fi Forte 7.1 garantisce il pieno supporto alle funzionalità Dolby Digital Live sia su Windows XP che Vista, e al DTS Neo:PC & DTS Interactive esclusivamente previsto sotto Vista.

Fornito anche il parco connessioni: oltre ad un'uscita digitale di tipo coassiale, anche un'uscita cuffie e un connettore D-SUB 15pin da utilizzare con un apposito cavo proprietario terminato con 6 connettori minijack per le uscite analogiche 7.1, oltre che per gli ingressi linea. Il prezzo di vendita è fissato in 149,99 dollari.

Per ulteriori informazioni: www.auzentech.com/site/products/x-fi_forte.php

Fonte: Auzentech