AV Magazine - Logo
Stampa
 
SanDisk introduce la prima SD high capacity
Emidio Frattaroli - 27/09/2006, 13:20
“Alte prestazioni e grande capacità per le nuove Secure Digital High capacity (SDHC) di SanDisk che arrivano sugli scaffali dei negozi con modelli a 4 GB di capacità”

Colonia, Settembre 2006. Per non avere più problemi di capacità di memoria per la vostra macchina fotografica o camcorder digitale, SanDisk ha presentato oggi la nuova scheda di memoria Secure Digital High Capacity da 4 gigabyte. 

Il nuovo tipo di schede di memoria richiede un lettore SDHC compatibile per  trasferire le immagini dalla scheda al computer che Sandisk ha deciso di inserire nella stessa confezione in cui verranno vendute le schede, in modo che gli utenti non abbiamo alcun tipo di preoccupazione.

Passndo alle specifiche tecniche , le nuove schede  ultra II SDHC scrivono alla velocità di 9 megabyte al secondo e leggono a 10MB/sec. Le schede sono destinate a tutti gli appassionati di fotografia digitale con macchine dalla risoluzione superiore ai 5 mega-pixel o a i possessori di  camcorder, anche ad alta definizione.

La nuova scheda di SanDisk 4GB ultra II SDHC con il lettore di Micromate sarà disponibile in ottobre  negli Stati Uniti  ad un prezzo variabile tre i 219.99 $ e i  246$.